30 novembre 2011

Mangiafuoco: Background

Terribile e carismatico dittatore del Paese dei Balocchi, Mangiafuoco mirava a traguardi ben più ambiti. Arruolatosi subito nelle fila del Regime, Mangiafuoco ha condotto in battaglia con gelida spietatezza i soldati del Regime. Ferito nella guerra d’Autunno da un Fiaba non ancora identificata, egli è stato promosso Giudice Supremo dell’Inverno, governatore del paese e grande generale comandante. Egli è il tiranno che domina con pugno di ferro e senza alcuna pietà le sorti degli abitanti del Paese.




Jocularis

16 novembre 2011

2 - Work in Progress: Tabellone

Ho iniziato a lavorare agli elementi singoli che dovranno comporre il tabellone da gioco. Si tratterà di molti elementi, quindi mi servirà un metodo di lavoro basato sulla moltiplicazione di elementi. Questo é un esempio utilizzando sempre lo stesso edificio, come test per questo metodo di lavoro. Settimana prossima potrete leggere nuovi aggiornamenti da Wintertown!

hide

5 novembre 2011

1 - Work in Progress: Tabellone

Ecco qualche studio preparativo per individuare il giusto stile per rappresentare il paese dell'inverno.
Seguiranno altri studi e immagini preparatorie!
Hide

2 novembre 2011

Pinocchio: Background


Una volta divenuto bambino, Pinocchio scelse di divenire un burattinaio. Dopo la morte del suo vecchio padre Geppetto incontrò Mangiafuoco, che già era divenuto tiranno del Paese. Nella sua figura vide incarnata l’ideologia oppressiva e persecutoria del Regime dell’Inverno, e vide i ‘fili’ che legano ai potenti il destino di ogni uomo. Ritenne senza dubbio alcuno che tutti gli abitanti del Paese dovessero essere liberati dall'oppressione. Ossessionato dagli incubi della sua adolescenza è ora in cerca di riscatto. Ormai è un rivoluzionario ed opera fomentando la rivolta er architettando complotti ai danni del Regime, badando di non essere scoperto e sempre perseguitato per le proprie idee progressiste.
Matteo Santus