Autori

Jocularis: illustratore e scenografo, ho pertecipato a progetti con Mindstalkers /Manorhouse, Project Hope, BB Publishing, Janus Design, Wild Boar... Ho collaborato con esperti del settore del gioco e con i migliori illustratori della scena ludica. Grande appassionato di giochi da tavolo, mi occupo principalmente della parte visiva e del design dei prodotti, anche se spesso mi piace metter mano alle revisioni di regole e meccaniche di gioco.


Hide: Lavoro da diversi anni come illustratore, collaborando con differenti enti e studi per la realizzazione di lavori illustrativi. Nel febbraio 2011 ho pubblicato il mio primo fumetto, distribuito nelle scuole di lingua italiana Svizzere come strumento di lavoro per discutere il tema del conflitto. Lavoro a Winter Tales dalla sua ideazione, curandone aspetti di game design, grafica e illustrazione, curandone in particolare la parte grafica e la caratterizzazione di stile.


Matteo Santus: appassionato di storia e di giochi da tavolo, ho sempre avuto una cultura ludica onnivora, cimentandomi quasi subito nel game design. E' di questo che mi occupo per Albe Pavo, cogliendo le ispirazioni e le idee ed implementandole in meccaniche di gioco, nella speranza di creare dei sistemi ludici che siano non solo innovativi, ma anche agili e di facile apprendimento, senza tuttavia trascurare la ricchezza che si può trovare nel giusto livello di dettaglio.


ALBE PAVO: è uno studio di progettazione di giochi da tavolo nato dalla passione di tre amici. Gli intenti di Albe Pavo sono la realizzazione e la ricerca di nuove forme di giochi di società, facendo tesoro dell'esperienza dei grandi del settore e dei prodotti più innovativi ed originali che siano apparsi sulla scena del gioco negli ultimi anni. Albe Pavo ha pubblicato: "Munera" e "Saké & Samurai!".www.albepavo.com